San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

San Valentino e l’annosa questione del cosa fare tormentano da sempre generazioni di fidanzati.

Ci sono quelli che dicono di odiarlo e rifiutano il consumismo legato a qualsiasi festività; ci sono quelli che invece lo celebrano, in pieno e consapevole spirito ludico-romantico.

Senza prendersi troppo sul serio e per il puro gusto di avere una scusa pronta per uscire una volta di più.

Quest’anno abbiamo deciso di schierarci con la seconda categoria, tenendoci ben distanti dai detrattori e dandoti qualche indirizzo che secondo noi è perfetto per passare il San Valentino con il tuo lui/lei.

Ma anche con un tuo amico, amante, parente, confidente e così via.

Insomma, che amore sia e sia per tutti.

TIBI, BISTROT PROVENÇAL

Luci basse al punto giusto, dettagli che, per via delle stesse luci si apprezzano meglio di giorno, il Tibi è un angolo di casa, di quelle meravigliose di cui si vedono le foto nelle riviste patinate. Ha tutto per conquistare i cuori: la carta dei vini, il cocktail al basilico (!!!), il croque-monsieur e soprattutto la cordialità dei proprietari. Se vuoi stupire chi ami, portalo al Tibi stasera. Scoccherà la scintilla, te lo assicuriamo.

Tibi

Tibi, Bistrot Provenzale per innamorarsi

ERBA BRUSCA

Un angolo di paradiso sull’Alzaia del Naviglio Pavese. Un tuffo nella campagna, a pochi passi dal centro. E una miscela di ingredienti presi dalla terra lo rendono il posto perfetto per stupire i palati. Anche quelli più reticenti. Oggi propone un menu di San Valentino con dei tocchi afrodisiaci. Non credo ci sia da aggiungere altro.

Erba Brusca

Erba Brusca. Foto Michele Nastasi

OPEN Milano

Libreria, caffetteria, teatro di presentazioni mai banali, OPEN è un posto dal respiro europeo che si apprezza particolarmente nei pomeriggi uggiosi. Oggi propone un viaggio nell’arte alla scoperta dei capolavori che hanno come tema il bacio. Quale occasione più dolce per sdoganare qualche effusione leggera in pubblico?

Open Milano

Open Milano. Non chiamatelo solo libreria

AL CORTILE 

Gamberi, risotto con seppie, pompelmo sotto sale. Al Cortile si celebra l’amore. Quello autentico per la buona cucina, che parte da basi solide e ingredienti di prima scelta. E ti regala un autentica crociera del gusto per una cena che allevi i bollori. Portaci pure chi vuoi. Qui vai sul sicuro.

Al Cortile

Al Cortile. Dove la meraviglia è di casa

ALBUFERA

E se ti dicessi che anche qui hanno pensato al San Valentino? Ok, mi dirai tu. Ma se aggiungessi che in questo piccolo angolo di Spagna il menu è tutto a base di specialità iberiche e che il prezzo per cenare stasera è veramente allettante? Cominceresti forse a pensarci? Non pensarci troppo però. Prenota subito. Gracias, Albufera!

Albufera

Albufera. Tutto il caliente che ti serve

E ora che hai il nostro prontuario per sopravvivere al San Valentino e uscire in grande stile, sorprendendo il tuo amore, non tergiversare. Goditi il giorno più romantico dell’anno.

E che il tuo amore sia lungo come la finale di Sanremo (e anche di più).

Buona festa degli innamorati a tutti dal team di Spotlime.

Categorie: Blog

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda