novembre

A Novembre c’è qualcosa da fare! Pt. 2

Cari Spotlimers,

è vero, forse sono un po’ in ritardo ma, come si suol dire: meglio tardi che mai! Ebbene, è giunto il momento di darvi la nuova top 4 dei locali, cinema, musei, ristoranti in cui andare a divertirvi questo fine settimana.

 

Affrontare Novembre a Bari, Bologna, Catania e Firenze non ha più segreti, ed oggi ci dedichiamo a Genova, Milano, Napoli e Padova!

 

Insomma, dal profondo Nord in cui già si intravedono i pinguini ci spostiamo verso il centro dove, tra un cuoppo e l’altro c’è anche tempo per qualche serata diversa dal solito, che ne dite?

 

Dunque, iniziamo!

TOM

Genovesi amanti del’arte

Genova non è solo focaccia, è anche arte. Ci sono palazzi splendidi ad abbellire la città, uno bellissimo è il Museo di Palazzo Reale!

Entrate e rimanete estasiati: la splendida Galleria degli Specchi è il luogo più bello in cui potrete passare, ma anche il Salotto della Pace, la Sala del Veronese, la Sala delle Battaglie e tantissime altre…

 

Milano ballerina

Milano è la città che non dorme mai, la città della perdizione discotecara. Ecco quindi questo evento stranissimo: Never a Joy Party!

La festa ideale per chi dice sempre e solo :”Mai una gioia”! Arriva il Festival delle Canzoni Tristi: per ballare, cantare, fare baldoria e conoscere tanti “never a joy” addicted!

 

Napoli alcoolica

Tutti vanno a Napoli per la pizza, il cuoppo e la pastiera. Ecco, da oggi potete andarci anche per i cocktail di Opera Taste Factory!

Stile familiare, ricercato, moderno ed accogliente, il tutto condito da un servizio eccellente, che ti accompagna quando hai più bisogno di svagarti!

 

Padova mangereccia

Pare che a Padova si mangi molto bene, lo sapevate? Si mangiano cose squisite, tra cui le leccornie del Peace’n’ Spice!

Non è solo un ristorante di cucina Afgana, è un luogo che ti farà innamorare della sua accogliente serenità, della cucina gustosa e di una storia unica.

Categorie: eventi, Senza categoria

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda