città a dicembre

C’è sempre qualcosa da fare!

Buongiorno Spotlimers,

Eccoci all’ultimo appuntamento della serie “A Novembre c’è qualcosa da fare”.

E’ vero, siamo ormai a Dicembre, ma il tempo vola e poi, c’è poco da dire: c’è qualcosa da fare anche a Dicembre!

Siamo arrivati alle ultime 4 città e, mi va di dirlo: ci stiamo avvicinando sempre di più a Natale! Sapete quanto manca? 21 giorni!

Ma veniamo a noi…

 

Cosa fare se vi trovate a Palermo, Roma, Torino o Trieste?

Oltre a visitare la città eterna, mangiare un cannolo, salire sulla Mole e farvi trascinare dalla Bora, ci sono un sacco di altre cose! Tipo?

Eccovele qui.

Aperitivo

Palermo goloso

A Palermo avrete sicuramente mangiato tutto quello che avete trovato a portata di mano, ed avete fatto bene! Se però vi rimane un po’ di spazio, andare ai Cucci!

Un Bistorante, un mix tra un bistrot ed un ristorante. Ed il mix è perfetto perché unisce la semplicità di un piatto tradizionale a sapori unici e ricercati! Provate il baccalà a sfincione: non ve ne pentirete.

 

Roma bella

Roma è bella, ma bella bella che non potete non andare al Bar dei Brutti! E, tranquilli, nel Bar dei brutti sono tutti belli, sorridenti, felici e pieni di voglia di far festa! Specialmente se si gustano un ottimo cocktail!

 

Torino Criminale

Torino non è poi così criminale, a meno che non si abbia voglia di fare un salto all’Alibi per un drink da urlo! Non potete non entrarci, è quel posto in cui ogni sera è indimenticabile, specialmente se serve prendersi una pausa dalle giornate impegnative!

 

Trieste di cocktail

Quando siete a Trieste lasciatevi trascinare dalla Bora verso il MushrooM Bar, quel posto in cui non manca mai la musica, in cui la birra è più corposa, il vino è più inebriante ed i cocktail sono più speciali.

 

 

 

Categorie: Blog, Senza categoria

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda