oroscopo

Dimmi di che segno sei e ti farò un cocktail! Pt. 1

Ok Spotlimers, è giovedì e sapete perché il giovedì è importante?

Perché esce l’oroscopo più incomprensibile che ci sia, quello di Rob Brezsny (che anche il nome è difficile da pronunciare)!

 

Va bene, non tutti sono appassionati di oroscopo e segni zodiacali, ma sappiate che è solo questione di tempo, perché prima o poi tutti iniziano a sentire l’influenza delle stelle nella propria vita.

 

Come mai? Secondo me è un desiderio arcaico, quello di voler sapere cosa succederà nel futuro, di sapere se prendere la via di destra o quella di sinistra, se mangiare l’ultima barretta di cioccolato oppure no.

 

E poi non dite che non avete mai letto quali siano le vostre caratteristiche secondo il segno zodiacale! Ci scommettevo, lo avete fatto tutti!

 

Non voglio farvi l’oroscopo perché non ne sarei capace, ma ho pensato: “Chissà quale è il cocktail adatto al mio segno zodiacale…“.

 

Un cocktail per ogni segno zodiacale pt. 1

 

cocktail

Ariete

Ariete, sei un personalità calda, testarda, piena di energia, alla ricerca di avventure pacate. Di cosa puoi mai avere bisogno? Io dico che hai due opzioni: o ti lanci su un bel Vin Brulè, aromatizzato e magari anche un po’ piccantino, oppure vai con il Negroni.

Entrambi rossi, che richiamano il fuoco che arde in te quanto ti arrabbi o ti incaponisci.

 

Toro

Toro, tu sei rilassato e premuroso e per questo il tuo cocktail è semplice, perché a te piacciono i piccoli piaceri quotidiani. Quindi eccoti un cocktail raro, The Regents Royale! Cosa contiene? spumante, curaçao secco, liquore all’arancia, cachaça tropicale e qualche fragola.

Se non lo hai mai sentito, è il momento giusto di provare questa delizia!

 

Gemelli

Ok Gemelli, parliamo di voi. Voi siete davvero strani, avete una certa ambivalenza, quella doppia personalità che vi rende speciali, ma a voi o vi si ama o vi si odia.

Quindi, quale potrebbe essere il cocktail perfetto per voi?

Garibaldi! Un drink spumeggiante e fruttato, perfetto per la vostra personalità multiforme!

 

Cancro

Caro Cancro, tu sei sempre alla ricerca di stabilità, di punti di riferimento, e ti barcameni tra il desiderio di libertà ed il bisogno di mettere punti nella tua vita.

Ecco, il cocktail ideale per te è la Pina Colada: un drink da gusto delicato ma deciso, che ti aiuterà a sciogliere il ghiaccio e lanciarti all’avventura!

 

Leone

Leone, con te vado sul sicuro e ti dico che il cocktail ideale per te è l‘Old Fashioned! Un drink pionieristico, ottenuto tramite un mix di whisky, bitter e zucchero: semplice e deciso. Insomma, l’Old Fashioned sei tu, Leone, fatto cocktail.

 

Vergine

Vergine, oh Vergine, tu hai una personalità gentile, ami la freschezza, sei semplice – ma solo apparentemente-, ma se si gratta un pochino la superficie salta fuori che sei un vero/a peperino/a!

Per te scelgo la Sangria! Un cocktail che va giù che è un piacere… giù il primo, giù il secondo, giù il terzo e poi? Poi arriva la sorpresa!

 

Quindi, Spotlimers: questo fine settimana lanciatevi e provate il cocktail del vostro segno zodiacale!

 

 

Categorie: aperitivo, Blog, oroscopo

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda