oroscopo2

Dimmi di che segno sei e ti farò un cocktail! Pt. 2

Dunque Spotlimers,

in questa giornata uggiosa è tempo di proseguire con il nostro oroscopo alcolico. D’altronde, ci eravamo lasciati alla Vergine, e mancavano altri 6 segni all’appello.

 

Capita spesso di uscire la sera per un aperitivo o una serata tra amici e trovarci ad ordinare sempre le stesse cose, almeno a me capita quasi sempre. E questo capita non perché non si conoscano cocktail diversi o perché si abbia poca fantasia, ma perché veniamo colti alla sprovvista e finiamo per dire la prima cosa che viene in mente!

 

Invece, chissà che, leggendo questo articolo non decidiate di cambiare cocktail, scegliendolo in base al vostro segno zodiacale.

 

Le stelle ci azzeccano in fatto di cocktail? Lo scopriremo!

 

cocktail bar

Bilancia

Quando la Bilancia decide di passare una serata godereccia, non lascia nulla al caso, dal locale più in della zona, al cocktail più modaiolo. E questo è il Cosmopolitan! La base è di vodka, poi un po’ di cointreau, succo di mirtillo e limone. Un bilanciamento perfetto di sapori!

 

Scorpione

Scorpione, Scorpione, per te che vivi la vita al massimo, con un susseguirsi di tormenti, emozioni e brividi, è necessario un cocktail dal sapore forte e trasgressivo: Bloody Mary! Potentissimo, dal colore vivo e focoso!

 

Sagittario

Chi è del segno del Sagittario, ha un carattere spensierato, sereno. Ti basta poco per socializzare e rendere le serate divertenti e frizzantine. Il tuo drink ideale l’intramontabile Long Island. Perché? Perché ti scioglierà la lingua ancora di più e sarai inarrestabile!

 

Capricorno

Capricorno tu sei controllato e razionale, ami la qualità e la semplicità. Mettiamoci anche che non sei molto propenso a provare nuovi sapori, ed ecco per te il Cuba Libre. Un grandissimo classico del mondo dei cocktail: rhum e coca cola, perfetto per il tuo carattere deciso.

 

Acquario

Caro Acquario, tu sei un rivoluzionario, indipendente, innovativo. Vuoi sempre distinguerti e questo ti porta a fare scelte poco comuni. Per questo ti consiglio di provare -se già non lo hai fatto- l’Angelo Azzurro. Il famoso cocktail blu a base di gin, coiuntreau e blue curacao. Il gusto un po’ amaro non ti fa impazzire?  Sii ancora più innovatore e sostituisci il in con la vodka!

 

Pesci

Pesci, avete una facciata ingenua e fragile. Niente di più sbagliato: nascondete una natura complessa e forte. Per questo ci vuole un bel Margarita, il famoso cocktail messicano dal gusto esotico e preciso. Bevetelo secondo il rito: mangiate un pizzico di sale, succhiate una fettina di limone e giù di Margarita!

 

 

E con questo, cari Spotlimers, terminiamo il nostro oroscopo a base di cocktail e segni zodiacali!

Categorie: Blog, curiosità, oroscopo, Senza categoria

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda