diadema 2

E’ Halloween e noi ci siamo!

E’ Halloween!

No, questo non è un giovedì qualsiasi. Questa è la notte in cui, anziché farci belli, ci facciamo spaventosi!

 

E’ la notte in cui le mummie assaltano le metropolitane e vanno alle feste, in cui gli zombie vanno a cena fuori e magari mangiano anche vegano. E’ la sera in cui le streghe lasciano a casa la scopa e prendono il taxi, in cui gli scheletri fanno break-dance per strada.

 

Ad Halloween tutti fanno festa, tutti ma proprio tutti! Chi vuole una cena a tema, chi un aperitivo, chi una festa e chi un film dell’orrore!

E voi, cari Spotlimers, avete l’imbarazzo della scelta, e sapete perché? Perché vi lascio la nostra lista degli eventi più spaventosi – e divertenti-!

 

Pronti a tremare dall’emozione? Via!

halloween

Cena a tema al Pastis

Iniziamo con una cena a tema! Perché non tutti vogliono iniziare la notte più paurosa dell’anno a stomaco vuoto… Quindi: Pastis!

Bollicine ed entrée di fantasia (no, non coda di rospo e sangue di serpente), tagliere di salumi e formaggi, poi tartara di fassona, burrata, colatura di alici e tartufo invernale… Siete pieni? Ma siamo solo a metà: risotto alla zucca e gorgonzola di capra e dessert!

Avete il coraggio di rinunciare ad una cena così?

 

Musica spaventosa al Barbruto

Il Barbruto non è un locale per tutti: solo per chi ha sangue freddo! Vi attende una festa Halloweeniana, con balli, drink e musica! Saliranno sul palco gli artisti più terrorizzanti! Chi? Tommaso Partesana e Thiago Gusi!

 

Film che ti farà saltare sulla sedia

Inutile dirlo: Dario Argento è il Re degli horror. E quale horror si può guardare ad Halloween? Chiaramente Profondo Rosso, magari accompagnato da una cenetta coi fiocchi… Dove? Cinema Bianchini!

 

Se gli Addams ti attendono…

Se i padroni di casa sono gli Addams, sicuramente non puoi farli aspettare! E non puoi presentarti a mani vuote: porta un costume creepy. Riceverai uno Screaming Cocktail e potrai scatenarti sul dancefloor con il cugino It e Martedì… Ah, l’indirizzo? E’ al Bobino!

 

Non ti vergognare se fai paura!

Ad Halloween puoi essere chi vuoi: una strega, una mummia, uno scheletro, una zucca o un morto vivete. Puoi anche essere tutte queste cose insieme, l’importante è che ti piaccia scatenarti! Non vergognarti di niente: il Black Hole ti aspetta a braccia aperte!

 

Insomma, questo Halloween siete condannati a divertirvi!

Categorie: Club, eventi, Senza categoria

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda