baffi

Movember, un paio di baffi per un bel gesto

Ora che siamo a Novembre inoltrato, sono sicura che vi sarà capitato di imbattervi in qualche uomo, ragazzo o anziano con i baffi in bella vista.

Ok, è chiaro che vi avete incontrato qualcuno con un bel paio di baffi… può sembrarvi un’affermazione scema, ma abbiate pazienza: a Novembre i baffi che si vedono in giro sono diversi.

 

E questo perché a Novembre c’è il Movember!

Non ho sbagliato a scrivere, il Movember è un’iniziativa molto speciale ed anche piuttosto divertente: un mese in cui tutte le persone di sesso maschile si radono completamente la barba, lasciando solo i baffi. Quindi, chi solitamente va in giro bello sbarbatello, ora sfoggerà dei mustacchi belli folti. Chi di solito ha la pelle di pesca e si rade alla perfezione, si farà crescere quale pelo sotto al naso.

 

Un mese in cui noi donne diremo: “Amore, stai benissimo così“, mentre tutto il resto dell’anno diciamo :” O con la barba, o senza. Così conciato no!

movember

Cosa sapete sul Movember?

Movember è una parola che nasce dall’unione di Moustache e November. E’ un evento annuale, in cui i Mo Bro (tutti quelli che aderiscono) si lasciano crescere i mustacchi per diffondere e sottolineare l’importanza delle prevenzione delle malattie maschili.

 

Quindi: donne, mi rivolgo a voi, sopportate per 30 giorni i baffi dei vostri fidanzati, padri, fratelli, cugini ed amici. Che poi, tutto sommato, uomo baffuto sempre piaciuto…

 

E voi uomini: fatevi crescere i baffi. E’ per una buona causa.

 

Movember nasce da Moustache+November. E’ un evento annuale, in cui i Mo Bro (tutti quelli che aderiscono) lasciano crescere i mustacchi per diffondere consapevolezza sulle malattie maschili.

 

Quindi, donne, mi rivolgo a voi: sopportate per 30 giorni i baffi dei vostri fidanzati. Che poi, tutto sommato non stanno nemmeno così male…

E uomini: fatevi crescere i baffi. E’ per una buona causa

Categorie: Senza categoria

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda