sneak peek

Sneak Peek ed il colpo di testa di Spotlime

Ci sono blog che vale la pena leggere.

Ci sono blog che strappano un sorriso e che sono scritti così bene che ti rileggi un articolo anche tre volte. Ci sono blog che sono scritti davvero bene! Specialmente se consideriamo che siamo in un periodo storico in cui è stata coniata la parola “petaloso”, in cui i congiuntivi si danno alla macchia e la consecutio temporum è andata in pensione.

Insomma, sto parlando di Sneak Peek, che parla anche di Spotlime e a noi ci scappa un “Urrà!”

 

Caro Sneak Peek,

innanzitutto grazie per averci ridato fiducia nella grammatica, per averci menzionati come app eccezionale e per averci dato un spunto su cui riflettere: non siamo ovunque come vorremmo.

Spotlime è figa, questo è un dato di fatto: è gratuita, è facile e semplice, è colorata ed ha quell’aroma agrumato al lime che piace a tutti.

La nostra app verde marziano ha una ragione di vita: ascoltare tutti, essere aperta a tutti. Ma lo stiamo facendo nel modo giusto? Forse, caro Sneak Peek, hai ragione: ci stiamo perdendo dei pezzi per strada.

Quindi sì Sneak Peek, mettiamo il pepe al culo a tutti quelli che vorrebbero ma non possono, a tutti quelli che hanno un’idea ma non sanno come promuoverla, a tutti quelli che hanno un locale che è bello bello in modo assurdo ma nessuno lo conosce.

E mettiamoci anche noi il pepe al culo e facciamo girare questo colpo di testa!

Ecco un form che tutte le attività sui Nebrodi possono compilare (sono solo 3 domande, lo giuriamo!) per avere la nostra sponsorizzazione gratuita per 3 mesi.

Sneak Peek, noi ci proviamo e facciamo questa follia, aiutaci: spettegola in giro e promuovi questa nostra iniziativa!

Vedrai, Spotlime arriva ovunque, anche sui Nebrodi!

 

Categorie: Blog

San Valentino 2017 - Eventi

5 posti in cui passare il San Valentino con chi vuoi tu

Fashion Week Milano - Moda

Natale con i tuoi, a Pasqua ci pensiamo poi

Fashion Week Milano 2017

Milano Fashion Week: 5 indirizzi sempre di moda