Aaaah... Chagall.
Un altro grande autore del filone artistico contemporaneo.
Questo maestro bielorusso mi ha fatta emozionare con i suoi colori tendenti al blu, le sue atmosfere oniriche e, naturalmente, le sue figure volanti in un cielo limpido.
D'altronde, sono famosissimi i due amanti che volano abbracciati sopra a quello che sembra un silenzioso paesaggio laconico: da un senso di libertà e, soprattutto, di un immenso amore che la coppia prova vicendevolmente.
Se anche tu ami come me questo artista, sono felice di dirti che fino al 28 gennaio, il Museo della Permanente ospiterà la mostra "Chagall - Sogno di una notte d'estate".
Sarà un'esposizione... diversa: una forma inedita di esposizione sensoriale interattiva che ti farà conoscere e vivere l’arte attraverso una commistione tra spettacolo, musica e tecnologia.
Sono certa che sarai travolto da cotanta bellezza.
Ingresso: 15 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.
Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.
SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO
Fino al 28 gennaio potrai immergerti a 360° nell'arte dell'onirico Chagall grazie alla mostra interattiva del Museo della Permanente: "Chagall - Sogno di una notte d'estate".
lunedì, 20 novembre 09:30
Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore