NEVER-ENDING MAN

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Quando si sente la necessità di evadere per conoscere altre storie, ecco che subito ti ritrovi al Cinema: questo giovedì, conoscerai la storia del film "Never-ending man - Hayao Miyazaki".

NEVER-ENDING MAN

giovedì, 21 dicembre 19:00


TICKET
8,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Siamo nel settembre del 2013, il periodo in cui Hayao Miyazaki annuncia il ritiro dal mondo dell’animazione.
Ma sarà davvero così?

Fortunatamente no, perchè a distanza di quattro anni dall'annuncio ecco il suo sorprendente rientro con il progetto di un cortometraggio realizzato al computer per la prima volta, anziche' a mano.

Questa storia racconta Hayao Miyazaki nella sua abitazione o nello studio Ghibli, che torna a essere popolato e pieno di vita come un tempo, spingendosi anche nel privato del maestro, che non nasconde i suoi dubbi etici e professionali.

Ma non ti dico altro del film "Never-ending man - Hayao Miyazaki", che verrà proiettato allo Spazio Oberdan questo giovedì.


Biglietto: 8.00 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2 20124 Milano