999 Festival - Andiamo a casa | Giorno 1

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Per ringraziare tutti i collaboratori di "999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo", per quattro giorni la Triennale di Milano ha organizzato il 999 Festival - Andiamo a casa.

999 Festival - Andiamo a casa | Giorno 1

venerdì, 30 marzo 10:30


DALLE 20.30 ALLE 24

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Avresti mai pensato che la questione dell'"abitare" potesse scaturire non una, ma centinaia di domande?
Almeno 999, per l'esattezza.

Lo so perchè la Triennale di Milano ha organizzato un'intera mostra sull'argomento, chiamata proprio "999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo", strutturata con workshop, incontri e performance che hanno chiarito ai visitatori curiosi in materia di design una serie di interrogativi e di problematiche che l'abitare moderno può scaturire al giorno d'oggi.

E' proprio per ringraziare tutti gli utenti e i partecipanti a questa mostra trimestrale che, alla vigilia del suo termine, la Triennale di Milano organizza il "999 Festival- Andiamo a casa", quattro giornate che ti permetteranno di esplorare ancora più a fondo la tematica dell'"abitare" grazie a tutti gli venti speciali previsti per l'occasione.

Ma non sarebbe la Triennale se, come cornice a tutto questo, non ci fosse almeno un po' di arte, musica e dj set, giusto per rendere un po' più frizzante questo weekend pasquale.

Mi raccomando: ti aspetto.


Ingresso gratuito dalle 20.30 alle 24. Fuori da quest'orario, ingresso: 9 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Programma

Triennale di Milano
Viale Emilio Alemagna 6 20121 Milano