Socrate il sopravvissuto

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Dal romanzo "Il Sopravvissuto" di Antonio Scurati, arriva al Piccolo Teatro "Socrate il sopravvissuto/come le foglie".

Socrate il sopravvissuto

venerdì, 13 aprile 20:30


TICKET
33,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

E se l'educazione di un gruppo di giovani dipendesse da te?
Un tema molto complesso che tende a cadere nel proverbiale "dimenticatoio", nonostante al giorno d'oggi la questione sia molto discussa.

Prendendo spunto dal romanzo "Il Sopravvissuto" di Antonio Scurati, questa sera potrai essere nei panni di chi deve insegnare grazie allo spettacolo "Socrate il sopravvissuto/come le foglie". Tra le ore che precedono la morte di Socrate e una carneficina in classe da film, la storia s'intreccia dando spunti disparati sul tema dell'educazione e della gioventù da coltivare.

Lo ammetto, non sarà uno spettacolo leggerissimo, ma vale la pena goderselo a pieno e, magari, fare qualche riflessione sulla situazione attuale dei giovani. Si fa sempre in tempo a scagliarsi in commenti feroci sui social, ma il tema è molto più complesso e interessante di come sembra.


Ingresso: 33€. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Piccolo Teatro Studio Melato
Via Rivoli 6 20121 Milano