Frida Market

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Un mercatino dedicato all'homemade in un locale/negozio davvero particolare: questa domenica, torna il Frida Market al Frida Isola.

Frida Market

domenica, 6 maggio 10:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Sei mai stato al Frida Isola? E' un locale che fa da ristorante, ma anche da negozio molto attento all'ecosostenibilità. Sono ben tre sale, molto ampie, con due grandi vetrine che danno sul cortile: da lì, si vede un verde spettacolare, che rallegra sempre. Lì puoi trovare articoli vintage, bijioux dal design creativo e tantissimi prodotti originali, creati dalla contaminazione di diversi stili.
Questa domenica, il Frida Isola festeggia l'arrivo del mese della primavera con la quarta edizione del Frida Market, un mercatino all'interno del suo shop completamente dedicato all'homemade, per dare il via allo shopping sfrenato che viene naturale, quando sta per cambiare stagione. Che sia l'ora di pranzo o di cena, se hai voglia dopo le spese pazze puoi anche fermarti al suo bar, che ti propone piatti di qualità con ingredienti stagionali e, la sera, musica e tanti cocktail.

Sbrigati ad andare, prima che finisca tutto!


Ingresso gratuito. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Frida Isola
Via Pollaiuolo, 3 20159 Milano