Wired Next Fest 2018 | Day 1

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Torna anche quest'anno, da venerdì fino a domenica, il Wired Next Fest, che giunge con furore alla sesta edizione.

Wired Next Fest 2018 | Day 1

venerdì, 25 maggio 10:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Torna a Milano il Wired Next Fest, che arriva alla sesta edizione.
Da questo venerdì fino a domenica i bellissimi Giardini Indro Montanelli di Palestro saranno il palco di una serie di eventi ti faranno vivere l’innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, ma anche nell’intrattenimento, nella cultura e in molti altri settori, grazie ai relatori d'eccezione, alle performance artistiche e ai workshop, senza dimenticare il settore videogame, film, speed date sul lavoro e molto altro.

Insomma, anche quest'anno sarà una manifestazione da non perdere.

Il programma di venerdì è fitto fitto di appuntamenti a partire dalle ore 10.00: durante la giornata, figurano tantissime conferenze tenute da personalità italiane e straniere d'eccezione, ma anche escape room e momenti musicali, tra live music e dj set, dalle ore 18.30 alle 00.00.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti previsti per il Wired Next Fest di quest'anno: per tutto il resto, non ti resta che studiarti per bene il programma.

Sarà un'edizione esplosiva.


Ingresso libero. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Qui il programma

Giardini Pubblici Indro Montanelli
Bastioni di Porta Venezia 20121 Milano