I-Days: The Killers, Liam Gallagher and more

Dopo un anno di attesa, tornano finalmente nel milanese gli I-Days, che questo giovedì proporranno i live mozzafiato dei The Killers, di Liam Gallagher, di Richard Ashcroft e degli Slydigs.

I-Days: The Killers, Liam Gallagher and more

giovedì, 21 giugno 17:30


TICKET DA
50,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Abbiamo atteso un anno per una nuova edizione del festival musicale più incredibile del milanese... e ora che finalmente è tornato, spostandosi al parco Experience (nell'ex area Expo), quasi non ci sembra vero.
Tornano vicino alla nostra bella Milano gli I-Days, i quattro giorni della manifestazione che ogni anno porta qui da noi i live dei cantanti e dei gruppi più famosi del mondo per rallegrare la snervante attesa della tanto agognata estate.

Il tutto inizia questo giovedì (e andrà avanti fino a domenica!) e sul palco si alterneranno dei concerti mozzafiato.

La serata inizierà, infatti, con il concerto dei The Killers, il trio americano che ci fa impazzire con il suo rock melodico da svariati album, dopodichè toccherà a niente meno che Liam Gallagher, l'ex cantante degli Oasis che ha recentemente debuttato da solista con il suo album "As You Were".

A questi due colossi musicali, seguiranno il sound pop di Richard Ashcroft e, infine, il quartetto degli Slydigs.

Dopo tutta questa musica pensi che la serata sia finita? Non credo proprio: ti aspettano altri tre, intensi giorni di musica... di quella buona.


Biglietto: da 50 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Qui i ticket

Experience
Via Achille Grandi 68 20017 Milano