Tri.p Music Fest : Alva Noto

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Torna alla Triennale il Festival dedicato alla ricerca e alla sperimentazione musicale più pura: il Tri.p Music Fest, che questo martedì ci propone Alva Noto.

Tri.p Music Fest : Alva Noto

martedì, 17 luglio 21:00


TICKET ONLINE
28,75 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Tutti prima o poi proviamo quella stranissima sensazione di viaggiare senza muoverci dalla nostra sedia.
Non mi riferisco alla sensazione di estasi che può dare chissà quale schifezza chimica e non, bensì al semplice trasporto che può dare una qualsiasi situazione che ci emoziona particolarmente.

Che sia la lettura di poesie, un film particolarmente suggestivo o (e questo è proprio il nostro caso) una musica evocativa e coinvolgente, il sentimento di totale perdita in un'universo altro è impagabile.

Come ho già detto, questa volta parliamo proprio di musica, in particolare del TRI.P Music Fest, che torna a Milano con una seconda edizione dedicata alla ricerca musicale più pura dell' indie rock e della world music, per creare un unico “viaggio sonoro”.

Saranno undici i live dei musicisti invitati a partecipare a questo festival e si svolgeranno tutti alla Triennale di Milano da martedì 12 fino a lunedì 25 luglio.

Questo martedì, sarà la volta di Alva Noto, che approdA alla Triennale di Milano per proporre una concerto che sicuramente rallegrerà la tua serata.

E anche quest'anno gli appuntamenti sono eccezionali.


Biglietto online: 28.75 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Triennale di Milano
Viale Emilio Alemagna 6 20121 Milano