L'isola dei cani

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Quando si sente la necessità di evadere per conoscere altre storie, ti ritrovi al Cinema: questo martedì, conoscerai la storia del film "L'isola dei cani.

L'isola dei cani

martedì, 31 luglio 21:15


TICKET
7,50 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Siamo nel 2037.
La città giapponese di Megasaki è invasa dalla crescita incontrollata dei cani e dalla diffusione di una misteriosa “influenza canina”.

Questa tragica situazione conduce il sindaco alla drammatica decisione di isolare tutti i cani del paese, anche quelli domestici, su un’isola destinata all’accumulo di rifiuti e immondizia.

Il dodicenne Atari Kobayashi, però, rivuole il suo fedele compagno di giochi e parte alla disperata ricerca del suo cane Spot. Così, dirotta un piccolo aeroplano e lo pilota fino all’Isola dei cani.

Giunto sul posto, viene soccorso da un manipolo di meticci disposti a tutto per sfuggire alla deprimente condizione in cui versano.

Commossi dalla devozione del ragazzino nei confronti del suo animale domestico, Capo, Rex, Boss, Duke e King decidono di proteggerlo dagli uomini che gli danno la caccia e di scortarlo nel pericoloso viaggio che deciderà il destino dell’intera Prefettura.

Ma non voglio dirti altro di "L'isola dei cani", perchè potrai vederlo questo martedì al Cinema Oberdan.


Biglietto: 7.50 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2 20124 Milano