Inaugurazione Starbucks Milano

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

È ufficiale: aprirà a settembre il nuovo Starbucks di Piazza Cordusio. Sarà lo store più grande d'Europa della catena americana.

Inaugurazione Starbucks Milano

giovedì, 6 settembre 10:00


---

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

È ufficiale: aprirà a settembre il nuovo Starbucks di Piazza Cordusio. Sarà lo store più grande d'Europa della catena americana e il primo (e per il momento unico) punto vendita d'Italia. A fare l'annuncio è stato l'amministratore delegato Howard Schultz a Seeds & Chips, evento dedicato all'innovazione legata al cibo in corso al MiCo di Milano. 2.400 metri quadrati dove i clienti potranno fare un viaggio nel mondo del caffè: una torrefazione, un salotto cittadino dove ci si potrà fermare a mangiare (oltre a caffè e frappuccini ci saranno anche le specialità artigianali di Princi), ma anche rilassarsi, lavorare e chiacchierare. In un certo senso è un po' come un cerchio che si chiude perché l'idea di creare un'azienda legata al caffé è nata proprio a Milano nel 1983 quando Schultz si trovava a Milano e la sua immaginazione era stata "catturata dal senso del comunità dei bar italiani". Il primo negozio Starbucks fu aperto il 30 marzo 1971 a Seattle, a Pike Place Market. La svolta - più volte raccontata - arrivò da un'idea di Howard Schultz, storico amministratore delegato, riconosciuto ormai come il vero fondatore della famosa catena. In occasione di un viaggio proprio a Milano nel 1983 sviluppò il suo progetto di portare in America l'autenticità della caffetteria italiana e i suoi segreti, usando le migliori qualità di caffè nel mondo.

Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Piazza Duomo
Piazza Duomo 20121 Milano