Voci dal silenzio

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Quando si sente la necessità di evadere per conoscere altre storie, ti ritrovi al Cinema: questo lunedì, conoscerai la storia del film "Voci dal silenzio".

Voci dal silenzio

lunedì, 10 settembre 21:15


TICKET
7,50 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Ogni eremita racchiude un mondo, dentro di sè.
Chiunque scelga di passare la vita in totale solitudine è alla riflessione dai più disparati motivi estranei alla nostra società.

Mentre lo status quo vede nell’isolamento una decisione enigmatica e controversa, gli eremiti scelgono quel silenzio a noi ignoto, intriso di spiritualità, di cui è pervasa la vita ascetica.

Conoscere un eremita vuol dire viaggiare all’interno di luoghi silenziosi e raccolti, faarsi raccontare il passato, la vocazione, i conflitti e le battaglie che egli ha dovuto affrontare, poiché l’eremita si erge come esempio d’unione e fusione delle diverse esperienze religiose.Ma non voglio dirti altro di "Voci dal silenzio", perchè potrai vederlo questo lunedì al Cinema Oberdan.


Biglietto: 7.50 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2 20124 Milano