Porchette d'Italia | Second Day

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Secondo giorno del Porchette d'Italia, l'evento del Carroponte che invaderà la vie di Sesto San Giovanni di un profumino alquanto... invitante.

Porchette d'Italia | Second Day

venerdì, 19 ottobre 18:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Quando hai voglia di qualcosa di gozzo e appetitoso a cosa pensi?
Naturalmente a un bel panino con la porchetta, la tipica pietanza romana che fa ballare la samba alle papille gustative.

Saporita, intensa e appagante, la porchetta è la regina delle carni di Ariccia e Norcia, famosissime per questa prelibatezza gastronomica.

Se anche tu sei un fan della porchetta, sarai lieto di sapere che fino a domenica, il Carroponte organizzerà Porchette d'Italia 2018.

Per quattro giorni, potrai strafogarti di questa appetitosa pietanza per carnivori incalliti e scoprirne tradizione e tipologie, grazie ai tanti stand giunti a Sesto San Giovanni da tutta Italia e alle Birre selezionate per l'occasione, oltre alla musica, agli eventi e all'animazione prevista per queste giornate.

Quando sei impaziente da uno a "ho l'acquolina in bocca"?

Ingresso libero. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.


Qui altre info

Carroponte
Via Luigi Granelli 1 20099 Sesto San Giovanni