Danza Macabra

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Quando senti la necessità di evadere per conoscere altre storie, ti ritrovi al Cinema: questo giovedì, vivi la storia di "Danza Macabra".

Danza Macabra

giovedì, 8 novembre 19:00


TICKET
7,50 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Si sa: Edgar Allan Poe era uno scrittore geniale, un maestro del brivido e una persona molto interessata (e suscettibile) a tutto ciò che riguarda l'universo sovrannaturale, paranormale e occulto.
Questa storia parla, infatti, di una scommessa che l'autore ottocentesco decise di fare con un giornalista abbastanza scettico: lo sfidò a passare un'intera notte all'interno di un castello che si diceva fosse abitato da strane creature.

Senza indugiare, il giornalista accettò la scommessa, pensando che sarebbe stato un gioco da bambini superare le ore notturne... senza fare i conti, però, con l'eventualità che il castello avrebbe potuto essere realmente abitato da... qualcosa.

Ma non voglio dirti altro di "Danza Macabra", perchè potrai vederlo questo giovedì al Cinema Oberdan.


Biglietto: 7.50 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2 20124 Milano