Caravaggio - Oltre la tela

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Fino al 27 gennaio, potrai ammirare alcuni capolavori del maestro del chiaroscuro teatrale grazie a "Caravaggio - Oltre la tela" del Museo della Permanente.

Caravaggio - Oltre la tela

martedì, 27 novembre 09:30


TICKET
14,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

E' impossibile non restare affascinati dalle opere del grande maestro Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio.
L'utilizzo della luce e dei chiaro-scuro in modo così teatrale da sembrare progettati da un vero e proprio tecnico dei giorni nostri danno forma a quella che sembra una realtà pronta a uscire dalla tela, una vera e propria performance teatrale.

Viene voglia di soffermarsi per ore a osservare ogni dettaglio.

Visitando la mostra "Caravaggio - Oltre la tela" esposta dal Museo della Permanente, potrai ammirare le più famose opere del pittore secentesco tramite un'esperienza multimediale di alta tecnologia, che ripercorre le tappe fondamentali della sua vicenda artistica e umana.

Sarà, quindi, un percorso emotivo, durante il quale, grazie alle ambientazioni dell’epoca e al racconto che ascolterai in cuffia, potrai rivivere non solo il percorso artistico, ma anche la travagliata vita del grande artista.

Fossi in te, non perderei un'occasione così facile di poter ammirare da vicino alcune delle più famose opere del maestro della teatralità su tela.

Ingresso: 14€. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.


Qui altre info

Museo della Permanente
Via Turati 34 20121 Milano