Real Bodies

"Real Bodies" approda ancora a Milano, questa volta allo spazio Ventura, fino al 31 gennaio 2019.

Real Bodies

mercoledì, 28 novembre 10:30


TICKET
19,50 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Scommetto che anche tu hai visto almeno una puntata di "Siamo fatti così" o letto un volumetto di "Esplorando il corpo umano".
Ogni bambino o ragazzino che abbia visto quel cartone animato o letto quegli opuscoletti comprati in edicola ha pensato almeno una volta di fare il medico o qualche altra professione che avesse a che fare con il corpo umano.

Sicuramente, gli ideatori della mostra "Real Bodies" hanno sempre sognato di celebrare il corpo con... ehm... l'arte.

Eh sì, perchè visitando questa esposizione potrai ammirare esattamente come siamo fatti sotto pelle: muscoli, tendini e ossa saranno visibili a "occhio nudo", tesi in diverse posizioni, ognuna differente dall'altra.

Chi lancia un giavellotto, chi è seduto a tavola e chi sta semplicemente camminando: potrai osservare con attenzione ogni singola fibra del corpo piegata a seconda delle posizioni e delle attività quotidiane e non.

Ricordati: non è una mostra adatta ai deboli di stomaco, perchè tutti i corpi in mostra sono... veri.

Se sei curioso di visitarla, armati di tanto coraggio: ne vedrai delle belle, perchè finalmente quest'esposizione torna a Milano, allo Spazio Ventura, con una speciale dizione dedicata a niente meno che Leonardo Da Vinci.

Che aspetti a comprare il biglietto?

Ingresso: 19.50. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.


Qui i ticket

Spazio Ventura XV
Via Privata Giovanni Ventura, 15 20134 Milano