Una Chiesetta... alcolica

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Per tirare su il martedì sera, c'è bisogno di qualcosa di diverso. Ma cosa? Beh, potresti fare un salto alla Chiesetta, per esempio.

Una Chiesetta... alcolica

martedì, 22 gennaio 18:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

In piena Chinatown, in via Lomazzo 12, potrai notare una chiesa sconsacrata risalente alla fine del ‘700: da gennaio 2006, è diventata La Chiesetta, un locale esclusivo, unico nel suo genere, all'interno della quale sono stati girati anche famosi videoclip (come quello del brano "Mi Sing" di Broncorotto e "Cocaine" dei Club Dogo).
Nel suo ambiente unico e pittoresco, in stile gotico e grottesco, tra affreschi e capitelli ti farai sedurre dai prodigiosi cocktail dal nome stravagante, dalla miracolosa “Sangria del Priore”, ma soprattutto dagli inimitabili “Chupito della Parrocchia”, uno più speciale dell'altro e tutti a tema (che sia ecclesiastico... o sconsacrato), che ti faranno girare la testa e, dato che uno shot tira l'altro, qui alla Chiesetta, se vuoi evitare la sbronza di metà settimana (non mi pare il caso), ti consiglio vivamente di assaggiare le sfiziose specialità preparate apposta per soddisfare qualsiasi palato.

Tra serate con prezzi scontati, eventi a tema, musica ideale per l'ambientazione e il contesto assolutamente stravagante e insolito, potrai passare una serata che ricorderai per i prossimi anni, anzi, ti aspettiamo già il giorno dopo. Mi raccomando, però: pur essendo una chiesa, la domenica è chiusa, occhio a non confonderti.


Free entry. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

La Chiesetta
Via Paolo Lomazzo 12 20154 Milano