M.I.A.

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Questo giovedì, che ne dici di goderti la storia di "M.I.A. - La cattiva ragazza della musica" al Cinema Beltrade?

M.I.A.

giovedì, 7 febbraio 22:00


TICKET
7,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Nata nel 1975, Mathangi Arulpragasam, rapper internazionalmente nota come M.I.A., nel 1985 fugge dalla guerra civile nello Sri Lanka, paese originario dei genitori, da rifugiata.
Voluta da Madonna per apparire insieme a lei nella performance del Super Bowl del 2012, si è imposta a metà anni 2000 come la prima pop star di origine Tamil, caratterizzandosi come portavoce nel denunciare la situazione politica della sua patria.

In questa ambigua intervista con il "New York Times", la rapper permette allo spettatore di entrare nel suo mondo fatto di denunce sociali e testimonianze in prima persona della realtà dalla quale è fuggita.

Questo è un accenno di "M.I.A. - La cattiva ragazza della musica", che verrà proiettato questo giovedì al Cinema Beltrade.


Ingresso: 7 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Cinema Beltrade
Via Nino Oxilia 10 20127 Milano