Finché morte non ci separi

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

L'amore è un legame che supera ogni barriera temporale: scopri perché con questa visita al Cimitero Monumentale.

Finché morte non ci separi

domenica, 17 febbraio 14:00


SU PRENOTAZIONE
12,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Come concludere la settimana di San Valentino al meglio?
Ho io la risposta, perché la bravissima guida turistica esperta di arte funeraria Valeria Celsi torna ad organizzare la visita al Cimitero Monumentale di Milano per celebrare l'amore eterno.

San Valentino è la festa degli innamorati, a prescindere dal sesso, colore o orientamento sessuale di tutti coloro che provano quel sentimento forte e struggente chiamato Amore.
Ma l'amore è anche un legame senza tempo, che unisce indissolubilmente anime anche dopo la vita terrena. "Finché morte non vi separi" viene detto dal prete durante la cerimonia del matrimonio, ma a volte nemmeno la morte riesce ad annullare questo sentimento.

Un modo alternativo ed affascinante per celebrare questa ricorrenza, una passeggiata tra i viali di Monumentale per ricordare amori del passato: una ragazza che si dice si sia suicidata per amore, mogli devote, poetesse che hanno celebrato l'amore, e molte altre vite vissute.


Ingresso: 12€. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Prenotati a questo link:

Cimitero Monumentale
Piazzale del Cimitero Monumentale 20154 Milano