Animals - McCurry

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Fino al 14 aprile, immergiti nelle magiche atmosfere create da Steve McCurry: il MUDEC dedica infatti il suo spazio PHOTO a uno dei fotografi più famosi di tutti i tempi.

Animals - McCurry

mercoledì, 6 marzo 09:30


TICKET
12,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Il MUDEC ha deciso di affidare al genio e alla sensibilità del grande fotografo americano Steve McCurry l’apertura di MUDEC PHOTO, la nuova sezione del museo dedicata alle fotografie, presentando al pubblico Animals, un progetto espositivo creato appositamente per il Museo delle Culture, a cura di Biba Giacchetti.
Nei 60 scatti, tra i più famosi e i meno noti, gli animali saranno infatti i protagonisti delle opere e racconteranno al visitatore le mille storie di vita quotidiana che legano indissolubilmente l’animale all’uomo e viceversa.

Una rappresentazione corale caratterizzata dall’interazione, dalla condivisione, che tocca i temi del lavoro e del sostentamento che l’animale fornisce all’uomo, delle conseguenze dell’agire dell’uomo sulla fauna locale e globale, dell’affetto che l’uomo riversa sul suo animale, domestico o selvaggio che sia.


Ingresso: 12 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Qui i ticket

MUDEC - Museo delle Culture
via tortona, 56, 20145 Milan