Il corpo di tutti

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Il corpo femminile è un universo immenso da scoprire e ammirare. Hug dedica alla Festa delle Donne un'interessante mostra.

Il corpo di tutti

venerdì, 8 marzo 19:00


CON TESSERA

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Il corpo femminile è senza ombra di dubbio il più soggetto alle attenzioni sociali di entrambi i sessi perché il corpo è di tutti: quello in cui tutti abbiamo vissuto una parte della nostra vita.
Fin da bambini impariamo a sentirlo, toccarlo e nutrirci di esso.

Abbiamo voluto raccontare la donna partendo dal corpo restituendo a quelle parti che contano la femminilità e la capacità riproduttiva e, sdrammatizzare il corpo per ripresentarlo nella sua veste gioiosa, nella sua abbondanza e generosità e nella sua varietà e personalità.

Oggi ti consiglio una mostra che vuole restituire anche attenzione e virtù che caratterizzano la donna il corpo e la personalità femminile come la maternità, la femminilità, l’accudimento, la pazienza e il sentimento della pudicizia che attribuisce valore e salvaguardia al corpo.

Le artiste sono Fausta Bonfiglio, Gloria Stefanati e Laura Lucchini.


Ingresso: con tessera. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Più info qui

Hug
Via Venini 83 20127 Milano