Itadakimasu - Mostra alla Gastronomia Yamamoto

Ti va un po' di arte per pranzo? La Gastronomia Yamamoto ti serve il Giappone in tavola grazie alla mostra fotografica Itadakimasu di Marco Turchetto.

Itadakimasu - Mostra alla Gastronomia Yamamoto

martedì, 19 marzo 12:30


PRENOTA

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

In via Amedei 5, a due passi dal Duomo, trovi un locale semplice, con un arredamento semplice e dentro due donne che ti accolgono con un sorriso che scalda il cuore.

Fino al 31 marzo la Gastronomia Yamamoto ospita Itadakiamsu, la mostra attraverso cui Marco Turchetto mette in scena il Giappone a tavola.

Soffermandosi sul daikon, la famosa radice nipponica, camminando lungo le cucine dello street-food a Shinjuku Tokyo, sbirciando dall'esterno dell'izakaya, la tipica trattoria, all'immersione nel vapore naturale delle cucine di Beppu, l'occhio del fotografo si sofferma sulle differenti tappe di avvicinamento al cibo.

Dalla raccolta dei prodotti alla preparazione dei piatti, dall'invito a tavola all'assaggio olfattivo, le fotografie di Turchetto amplificheranno la tua esperienza culinaria alla Gastronomia Yamamoto, con una degustazione anche visiva della cucina giapponese

Ammira la mostra prenotando a pranzo o a cena. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Prenota il tuo pranzo.

Gastronomia Yamamoto
Via Amedei 5 20123 Milano