Capire il cambiamento climatico

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Fino al 26 maggio la mostra fotografica al Museo di Storia Naturale ci aiuta a capire i segnali che la Terra manda attraverso i cambiamenti climatici.

Capire il cambiamento climatico

venerdì, 22 marzo 09:00


TICKET
5,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Il pianeta ci sta dando un ultimatum. Presso il Museo di Storia Naturale di Milano, in collaborazione con la National Geographic Society, la mostra "Capire il cambiamento climatico" offre al grande pubblico un'occasione di approfondimento e di riflessione su uno dei temi più urgenti e sentiti del mondo contemporaneo.
Attraverso quasi 300 scatti realizzati dai grandi fotografi della National Geographic, la mostra documenta le profonde trasformazioni che, a causa del riscaldamento globale, il pianeta Terra sta progressivamente subendo: dal ritiro dei ghiacci perenni ai fenomeni atmosferici estremi, quali episodi di siccità, incendi forestali, ondate di calore, alluvioni.
Per sensibilizzare maggiormente i visitatori invitandoli a prendere coscienza dello stato di salute del pianeta Terra, la mostra si avvale di un apparato di installazioni digitali e interattive, che renderanno l'esperienza di visita ancora più efficace e immersiva.


Ticket: 5€. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Museo di Storia Naturale
Corso Venezia 55 20121 Milano