I BowLand all'Alcatraz

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Da Teheran al palco di X-Factor: i BowLand ti faranno visitare un altro pianeta. Non perderteli all'Alcatraz il 4 aprile.

I BowLand all'Alcatraz

giovedì, 4 aprile 21:00


TICKET DA
23,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Ricordo ancora i trip mentali quando si esibivano sul palco di X-Factor, il talent show che nel 2018 li ha lanciati sul panorama discografico nostrano e internazionale. Da allora i BowLand non si sono più fermati: viaggiano e fanno viaggiare chi li ascolta.

Il 4 aprile saranno in concerto all’Alcatraz di Milano.

Il loro progetto musicale, nato a Firenze, trova le sue radici in uno spazio in cui atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. Le loro influenze artistiche vanno dai Gorillaz ai Portishead, passando per le Cocorosie e Nicolas Jaar. Tracce in cui le cui parole sono diretta conseguenza della musica; pezzi che portano dentro un'innata radice mediorientale ma che di stereotipo o di definizioni forzate non hanno nessuna parvenza.

Per il 2019, il viaggio è partito e vuole accogliere tutti, con un nuovo album e tanto altro da vedere e ascoltare. Perchè BowLand è un pianeta tutto da scoprire.


Ticket da: 23€. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Acquista qui il tuo biglietto.

Alcatraz
via Valtellina, 25 20100 MILANO