Floralia

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

La senti l'aria di primavera? Caro mio pollice verde, sabato 30 e domenica 31 marzo torna in Piazza San Marco l'appuntamento con Floralia.

Floralia

sabato, 30 marzo 10:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Se sei iscritto in almeno un gruppo Facebook che si chiama "Giardino in fiore", "Piante che passione" o "Amici dei Fiori", ho una grande notizia per te!

Sabato 30 e domenica 31 marzo in piazza San Marco, nel cuore di Brera, torna Floralia, l'imperdibile appuntamento per gli amanti della natura e per chi ha il pollice verde.

Il mercatino di Floralia, come da tradizione, darà il benvenuto alla primavera con una grande esposizione di piante e di fiori provenienti dai vivai di tutta Italia.

Non solo fiori, ma anche oggetti d’artigianato, vintage e di design per la casa, cappelli, abiti per bambini, abbigliamento per cani e ceramica: "Floralia" rappresenta un'occasione per trascorrere del tempo all'aperto nei primi week-end tiepidi di primavera.


Ingresso gratuito. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Mercatino di Brera
via Madonnina 1 20121 Milano