Nella vigna sul Naviglio

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Non è un locale e nemmeno un wine bar. Un ristorante? Per carità. Anche se pane e salame non mancano mai. Cantina Urbana fa il vino sul Naviglio, mentre ti racconta storie di successo.

Nella vigna sul Naviglio

giovedì, 18 aprile 19:00


PRENOTA

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Cantina Urbana è un sogno che si avvera: quello di fare il vino in città. Vini buoni, rispettosi della natura, senza utilizzo di chimica spinta in campagna e in cantina: si basa sulla passione, il gusto e l’accessibilità. E il Wine Collective si fonda su questi principi.



Il Wine Collective Club prende vita grazie a una serie di eventi eno-gastronomici legati a persone, prodotti e aneddoti dei luoghi. Tra un assaggio e l’altro, hai l’occasione di conoscere non solo le storie dei “vignerons” compagni di avventura della cantina, ma anche quelle di alcuni produttori illuminati la cui gastronomia “artigianal-geniale” incontra i vini di Cantina Urbana.



Il tour con i protagonisti produttori di vino e di eccellenze gastronomiche regionali continua, e questo giovedì lascia spazio a Gentile Thogan dell’omonimo salumificio di Varzi in Oltrepò. Potrai degustare le loro specialità come il salame di Varzi Dop, la coppa affinata nella bonarda, la pancetta, il cotechino e il lardo stagionato, ascoltando racconti e curiosità sulla loro produzione.


Free entry con richiesta prenotazione per tutte le serate (tel. 02 27014347). Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Per info e prenotazioni

Cantina Urbana
Via Ascanio Sforza 87 20136 Milano