Marta Arpini Trio e Colibrì

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

La musica ha un potere: quello di trasportati lontano. Ti fa divertire, muovere e ballare, ma anche dimenticare che è giovedì.

Marta Arpini Trio e Colibrì

giovedì, 14 novembre 19:30


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Il Colibrì è un posticino preziosissimo per chi ama gli ambienti genuini, tranquilli, vivaci e alla mano. E' un luogo in cui fare serate danzanti, aperitivi e bere un cocktail o due.

Ma il Colibrì è un luogo ancora più magico, perché qui si organizzano concerti live. In trio con i due eccezionali e poliedrici musicisti Gianluca di Ienno (piano) e Stefano Zambon (contrabbasso), Marta propone un repertorio che abbraccia le piu? belle e intense canzoni della tradizione afroamericana e brani originali freschi di scrittura.

E' la volta di Marta Arpini Trio, cantante e compositrice. E' specializzata in jazz vocals, e con il poliedrico duo piano e contrabbasso, propone un repertorio unico: le più belle ed intense canzoni della tradizione afroamericana oltre che brani inediti e freschi freschi di scrittura.

Ingresso gratuito. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Colibrì
via Laghetto, 9 20122 Milano