Che lunedì è senza Frida?

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Andare al Frida è come entrare in un angolo di Paradiso, dove tutto è verde e colorato, dove i cocktail sono buoni e la compagnia è ancora più speciale.

Che lunedì è senza Frida?

lunedì, 13 gennaio 18:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Frida è un locale indescrivibile: così unico e bello, che non ci si può non andare almeno una volta. E' un locale che ha cambiato la storia di un quartiere.

Frida nasce 10 anni fa, da un'ex area industriale, sfruttandone al massimo i grandi spazi e diventando presto un punto di incontro. Frida non è solo un cocktail bar ed un ristorante paradisiaco, è anche un luogo dove incontrare persone interessanti.

Uno spazio dedicato all'arte, perchè chiunque abbia un estro artistico, può esporre le sue creazioni. Il giardino esterno è ti fa sognare, e se riesci a trovare un tavolino libero e gustarti uno (o due, o tre...) degli 80 cocktail proposti, non puoi che essere felice.

Ingresso libero. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Frida
Via Pollaiuolo 3 20159 Milano