Intelligenza artificiale e quotidianità!

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Sabato 22 Febbraio tenetevi liberi: c'è un incontro che non potete perdere! Si parlerà di intelligenza artificiale, scienza, tecnologia e della quotidianità!

Intelligenza artificiale e quotidianità!

FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Sabato 22 Febbraio, in mattinata tenetevi liberi e programmate una visita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Perché? Perché vi attende un evento unico: un incontro speciale "Intelligenza artificiale e quotidianità!

Insomma, un argomento che ci sta molto a cuore dato che siamo nel 2020, dato che viviamo nell'era 2.0, in cui la tecnologia fa parte della nostra vita di tutti i giorni e, le nuove scoperte scientifiche di intelligenza artificiale potrebbero migliorare tutto, ma proprio tutto.

Un incontro con interventi di grandi esperti del settore, come Marta Bertolaso, Laura Corti, Vittorio di Tomaso, Stefania Garassini, Simone Parisi, Piero Poccianti, Carlo Salvioni e Paolo Soda.

Durante l'incontro ci sarà anche il contributo di Alec Ross, senior advisor per l'innovazione del governo Obama

Ingresso gratuito. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione. Per prenotare scrivere all'indirizzo: info@guardanscambo.com

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Via San Vittore 21 20123 Milano