Writers festival. Gli scrittori si raccontano

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Writers avvicina scrittori e lettori attraverso racconti, discussioni, letture, mostre, spettacoli e concerti. Writers è il tuo fine settimana culturale che riscopre i poeti della beat generation.

Writers festival. Gli scrittori si raccontano

sabato, 4 febbraio 15:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Ai FRIGORIFERI MILANESI si torna a parlare di scrittura, praticata e raccontata con piglio sbarazzino, all’insegna della condivisione delle proprie passioni in un clima informale e conviviale. E’ arrivata alla quinta edizione #Writers5. Gli scrittori si raccontano, la rassegna letteraria un po’ eccentrica curata da Frigoriferi Milanesi e IdN Media Relations, che ogni anno cerca di affrontare temi diversi con tagli originali, ma che soprattutto vuole essere un’occasione per stare assieme, e provare il calore dei libri e delle idee, avvicinando scrittori e lettori, attraverso racconti, discussioni, letture, mostre e spettacoli. L'edizione di quest'anno si concentra sui poeti della Beat Generation, primo su tutti Allen Ginsberg. Writers si snoda per tutti e tre i giorni del nostro weekend e quindi ti consiglio di dare uno sguardo al programma e lasciarti catturare dalle proposte.

Ingresso gratuito. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

<b>Programma Completo QUI</b>

Frigoriferi Milanesi
Via Piranesi 10 20137 Milano