LUNEDì TANGO

Hai mai pensato di imparare a ballare il tango?

LUNEDì TANGO

lunedì, 13 febbraio 20:00


ENTRY CON TESSERA
5,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Quando vivevo a Napoli, a volte per tornare a casa passavo per una piazza in cui, dalle finestre illuminate c'erano coppie di ballerini o aspiranti tali che si cimentavano in danze sensuali, mentre per tutta la strada risuonavano le note di un tango. Era una scuola e l'insegna non illuminata contribuiva a rendere il quadro ancora più poetico. Mi sono ripetuta più volte che un giorno avrei suonato al campanello e avrei chiesto di poter prendere parte a quelle lezioni, per curiosità, gioco o chissà che. Il tempo è passato e io non ho mai suonato. Mi è rimasto sempre quel desiderio nascosto di provare a ballarla, quella danza oscura e così intima che è il tango. Se anche tu hai voglia di provare a vedere di che si tratta, all'Arci Biko, una volta a settimana, si balla il tango. Con un piccolo contributo potrai prendere parte alle lezioni e chissà, scoprire che ti piace.

Ingresso: 5 euro. Tessera ARCI 2016 obbligatoria. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Arci Biko
Via Ettore Ponti, 40 20143 Milano