Milano Sotterranea

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Un festival lungo tre giorni, che porta in consolle i migliori suoni milanesi.

Milano Sotterranea

venerdì, 7 aprile 18:00


RSVP

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Milano Sotterranea è una rassegna gratuita di tre giorni che racconta la storia del design italiano degli ultimi cinquant'anni, con oggetti in esposizione tratti dagli archivi di aziende importanti quali Serralunga, Misuraemme, Driade, Fontana Arte, Vortice, Candy, Bio-Blaze, Unopiù, Zucchetti Kos.

È anche una gigantesca festa di quartiere gratuita declinata in tre giornate di eventi musicali. Nella cornice dello Spazio Tempio, Le Cannibale e IVH - Italian Venture Hotellerie hanno creato un ponte ideale tra club culture e design con esposizioni, musica e dj-set, un vero e proprio "block party" per zona Tortona. Durante l'evento ti immergerai in 70 anni di design e architettura italiana e 50 anni di evoluzione e suoni della musica elettronica.

Ti attendono anche aperitivi con spettacoli di show cooking, e l’esclusivo e misterioso Secret Bar, realizzato dallo sponsor blu®, il brand di sigarette elettroniche che entra per la prima volta nel mondo del design.

Previsti per oggi: Dirty Channels, Bold as Gold, DJLMP, Bugsy. Ingresso in lista. Per le liste clicca su link in fondo all'evento. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Liste QUI

Milano Sotterranea
via Vincenzo Focella, 7 20144 Milano