GHOST HUNTING

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Questa domenica, che ne dici di goderti la vicenda de "Ghost Hunting" al Cinema Beltrade? Sono certa che non resterai deluso.

GHOST HUNTING

domenica, 20 maggio 21:40


TICKET
7,00 €

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Questa storia comincia con la pubblicazione di un annuncio sul giornale.
Il suo autore è il regista Andoni, che con questo testo spera di radunare palestinesi ex-prigionieri delle carceri israeliane.

In seguito a un'attenta selezione, i partecipanti all’esperimento aiutano a riadattare un locale in modo che sembri il centro di interrogazione Al-Moskobiya, dopodichè viene assegnato a ognuno di loro il ruolo di prigionieri o di torturatori, cercando di ricreare le angherie subite nei giorni di prigionia.

Il regista concepisce il progetto come un’occasione per esorcizzare i propri demoni, essendo stato lui stesso detenuto degli israeliani all'età di 18 anni, ma anche come uno strumento per aiutare i partecipanti a venire a patti con i temi della detenzione, della violenza e dell’occupazione.

Scoprirai di più guardando "Ghost Hunting", che verrà proiettato questa domenica al Cinema Beltrade.


Ingresso: 7 euro. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

Cinema Beltrade
Via Nino Oxilia 10 20127 Milano