Straf Hotel for VFNO

  • SCOPRI CHI PARTECIPA ALL'EVENTO

Per la Vogue Fashion Night Out, Milano si riempie di luci, colori e divertimento: nello Straf Hotel in via San Raffaele, potrai ballare sul ritmo del djset mentre sorseggi il tuo special drink.

Straf Hotel for VFNO

giovedì, 14 settembre 17:00


FREE ENTRY

Cliccando su "Ci vado" avrai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell'organizzatore

concluso
Dettagli

Questo giovedì è la Vogue Fashion Night Out e tutta Milano si illuminerà delle luci di mille e mille vetrine dei negozi che resteranno aperti fino a tardi.
Shopping sfrenato è la parola d'ordine, ma "oltre alla gonna c'è di più" (e in generale, ai vestiti).

Alcune delle boutique, dei punti vendita e dei locali che celebreranno questa notte votata allo sfavillante mondo della moda organizzeranno sorprese speciali per tutti i clienti che passeranno la loro porta.

Lo Straf Hotel in via San Raffaele, per esempio, per questa occasione importante ha in serbo una serata a base di drink e dj set: in particolare, mentre sorseggerai il tuo speciale cocktail Wodka Watermelon (che potrai acquistare a 10 euro), potrai ballare a ritmo delle playlist di alcuni dei migliori artisti in circolazione, grazie alla Vogue Dj Maraton.

Preparati a passare una notte che non dimenticherai facilmente.


Ingresso gratuto. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull'evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al 324 611 6144.

STRAF Hotel e bar
Via San Raffaele, 3 20121 Milano